La licenza potrà essere rinnovata dalla pagina Licenza e Pianti inviando una richiesta al software che ne indicherà il costo, con possibilità di allegare la distinta di pagamento....
Non appena gli operatori avranno verificano il pagamento o ricevuto tramite il portale la distinta di pagamento caricata la licenza risulterà attiva. La verifica avverrà in orario lavorativo...
Il nostro team di sviluppo è sempre disponibile a soddisfare le esigenze gestionali dei nostri clienti. Per eventuali personalizzazioni è possibile contattarci tramite la formpresente nella nostra pagina PREZZI e richiedere un preventivo....
In caso di mancato rinnovo della licenza l’account verrà sospeso, ma i tuoi dati resteranno disponibili nei nostri server per almeno 6 mesi. Potrai cambiare idea e riattivarlo in qualsiasi momento entro quel termine, dopo il quale i dati saranno definitivamente cancellati....
Sì, è possibile installare il software su un server di proprietà, a condizione che abbia le caratteristiche necessarie al corretto funzionamento (che verranno comunicate in fase di preventivo). Dovrà essere inoltro reso possibile l’accesso da remoto ai nostri tecnici per fornire assistenza e p...
Potrai richiedere la cancellazione inviando un’email a support@billit.it con oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT” e indicando l’indirizzo email utilizzato per la creazione dell’account. La richiesta sarà evasa entro una giornata lavorativa...
In caso di cancellazione l’account verrà sospeso, e i tuoi dati resteranno disponibili nei nostri server per almeno 6 mesi. Potrai cambiare idea e riattivarlo in qualsiasi momento entro quel termine, dopo il quale i dati saranno definitivamente cancellati....