- Ho fatto una prova gratuita (ancora in vigore o scaduta), per cui non ho mai acquistato una licenza. Come cancello il mio account?Potrai richiedere la cancellazione inviando un’email a support@dsproject.it con oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT” e indicando l’indirizzo email utilizzato per la creazione dell’account. La richiesta sarà evasa entro una giornata lavorativa
- Cosa succede ai miei dati se non rinnovo la licenza?In caso di mancato rinnovo della licenza l’account verrà sospeso, ma i tuoi dati resteranno disponibili nei nostri server per almeno 6 mesi. Potrai cambiare idea e riattivarlo in qualsiasi momento entro quel termine, dopo il quale i dati saranno definitivamente cancellati.
- In quanto tempo si attiva la licenza che ho acquistato?Non appena gli operatori avranno verificano il pagamento o ricevuto tramite il portale la distinta di pagamento caricata la licenza risulterà attiva. La verifica avverrà in orario lavorativo
- Da quando posso eseguire il rinnovo?Il rinnovo potrà essere effettuato in qualunque momento e sarà valido dalla data di scadenza della licenza in corso.
- Come rinnovare la licenza?La licenza potrà essere rinnovata dalla pagina Licenza e Pianti inviando una richiesta al software che ne indicherà il costo, con possibilità di allegare la distinta di pagamento.
FAQ
Benvenuto nella nostra area FAQ. Qui troverai le risposte alle domande più comuni riguanti il nostro softwareche che i nostri clienti ci rivolgono.
Faq
Account e licenza
Cancellazione account
Installazione
Integrazione