FAQ

Benvenuto nella nostra area FAQ. Qui troverai le risposte alle domande più comuni riguanti il nostro softwareche che i nostri clienti ci rivolgono.

Faq

Account e licenza

  • Ho fatto una prova gratuita (ancora in vigore o scaduta), per cui non ho mai acquistato una licenza. Come cancello il mio account?
    Potrai richiedere la cancellazione inviando un’email a support@dsproject.it con oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT” e indicando l’indirizzo email utilizzato per la creazione dell’account. La richiesta sarà evasa entro una giornata lavorativa
  • Cosa succede ai miei dati se non rinnovo la licenza?
    In caso di mancato rinnovo della licenza l’account verrà sospeso, ma i tuoi dati resteranno disponibili nei nostri server per almeno 6 mesi. Potrai cambiare idea e riattivarlo in qualsiasi momento entro quel termine, dopo il quale i dati saranno definitivamente cancellati.
  • In quanto tempo si attiva la licenza che ho acquistato?
    Non appena gli operatori avranno verificano il pagamento o ricevuto tramite il portale la distinta di pagamento caricata la licenza risulterà attiva. La verifica avverrà in orario lavorativo
  • Da quando posso eseguire il rinnovo?
    Il rinnovo potrà essere effettuato in qualunque momento e sarà valido dalla data di scadenza della licenza in corso.
  • Come rinnovare la licenza?
    La licenza potrà essere rinnovata dalla pagina Licenza e Pianti inviando una richiesta al software che ne indicherà il costo, con possibilità di allegare la distinta di pagamento.

Cancellazione account

  • Ho un account con licenza scaduta. Come lo cancello?
    Potrai richiedere la cancellazione inviando un’email a support@dsproject.it con oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT” e indicando l’indirizzo email utilizzato per la creazione dell’account. La richiesta sarà evasa entro una giornata lavorativa
  • Cosa succede se cancello il mio account?
    In caso di cancellazione l’account verrà sospeso, e i tuoi dati resteranno disponibili nei nostri server per almeno 6 mesi. Potrai cambiare idea e riattivarlo in qualsiasi momento entro quel termine, dopo il quale i dati saranno definitivamente cancellati.

Installazione

  • È necessario installare qualcosa sul computer per utilizzare il software?
    No, non è necessaria alcuna installazione. Ti occorre solo un qualsiasi dispositivo (computer fisso o mobile, Pad e Smart Phone con sistema operativo iOS, Android, Windows Mobile) con connessione ad internet e un Browser Internet (Internet Explorer, Chrome, Safari, Firefox ecc.)
  • È possibile richiedere una dimostrazione pratica gratuita del software tramite web?
    Sì, è possible richiedere una prova completamente gratuita del nostro gestionale per conoscere tutte le funzionalità, cliccando sull’apposito tasto in alto “Demo gratuita” o il seguente link “richiedi demo gratuita”. La dimostrazione avverrà attraverso web meeting e verrà concordata in base alle vostre disponibilità e a quelle dello staff incaricato.
  • È possibile installare il software su un server di proprietà?
    Sì, è possibile installare il software su un server di proprietà, a condizione che abbia le caratteristiche necessarie al corretto funzionamento (che verranno comunicate in fase di preventivo). Dovrà essere inoltro reso possibile l’accesso da remoto ai nostri tecnici per fornire assistenza e per il caricamento degli aggiornamenti.

Integrazione

  • È possibile personalizzare o aggiungere funzioni al software?
    Il nostro team di sviluppo è sempre disponibile a soddisfare le esigenze gestionali dei nostri clienti. Per eventuali personalizzazioni è possibile contattarci tramite la formpresente nella nostra pagina Contatti e richiedere un preventivo.