GESTIONE PROGETTI SU COMMESSA

Potrai gestire con facilità i tuoi progetti, nelle diverse fasi che li compongono

Offerte ai clienti

Potrai creare tipologie differenti di offerte; gestire i suoi stati, dalla bozza, all’accettazione, alla generazione della commessa; generare revisioni; importare voci dai listini di altri software e creare offerte di differenti tipologie.
I tuoi clienti potranno accettare o rifiutare l’offerta direttamente dal software e inviare la copia PDF tramite e-mail.

Organizzazione commesse

Potrai creare commesse ex novo o a partire da offerte ereditando le voci delle attività da svolgere; abilitare la gestione con il Ganttcontrollare costi di manodopera e fatture; creare i SAL; configurare una checklist per gli allegatiassegnare ai dipendenti le attività da svolgere e verificarne lo stato di avanzamento.

Gestione dipendenti

Potrai gestire i tuoi dipendenti inserendo i dati contrattuali, il costo manodopera e le scadenze e verificare il lavoro effettivo e il relativo costo mensile o giornaliero.
Potrai dar loro l’accesso al software per compilare i report giornalieri delle commesse.

Report giornalieri

Tu o i tuoi dipendenti potrete compilare i report delle lavorazioni giornaliere delle commesse, inserendo tempo di lavoro dei dipendenti e lo stato di avanzamento delle attività della commessa.
I tuoi clienti potranno visionare i report attraverso il loro accesso dedicato, o ricevendo il PDF tramite e-mail.

Gestione documentale

Avrai la possibilità di ricercare in un’unica pagina tutti i documenti presenti nel software, come offerte, report giornalieri, fatture in ingresso e uscita, e tutti gli allegati caricati nelle diverse sezioni.

Creazione E IMPORT Listini

Potrai creare, o importare da altri software, diversi listini da richiamare durante la compilazione dell’offerta o della commessa. 

Import computi metrici

Sarà possibile importare computi metrici prodotti da altri software all’interno delle commesse e delle offerte.

Gestione economica

Potrai generare documenti di SAL descrittivi delle lavorazioni effettuate ed emettere le relative fatture. In alternativa potrai emettere anche fatture singole, oltre che associare alle commesse quelle ricevute dai fornitori.

Gestione scadenze

Tu o i tuoi collaboratori riceverete e-mail di promemoria in base alla configurazione data alle varie tipologie di scadenze da te censite. Potrai scegliere la frequenza di notifica fino all’evasione della scadenza, se si tratti di una scadenza periodica indicando la periodicità; potrai legarle ai tuoi dipendenti e commesse; potrai allegare diversi file ad ogni scadenza. Infine, potrai visualizzare le scadenze anche nell’agenda degli appuntamenti.